Arriva anche Brando Pacitto per l’evento “Piuma”

Con la cosceneggiatrice Ottavia Madeddu e uno dei protagonisti, Sergio Pierattini, domattina ci sarà anche Brando Pacitto per l’incontro di Piuma di Roan Johnson, evento di Valdarno Cinema Scuola realizzato dalla responsabile Serena Ricci, che da molti si dedica con successo a questa iniziativa, creata grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione di San Giovanni Valdarno rappresentato da Barbara Fabbri.

Brando Pacitto in Piuma, interpreta Marco, il migliore amico di Ferro. Recentemente si è visto anche nell’ultimo film di Silvio Muccino, L’estate addosso, nei panni del protagonista che parte a San Francisco assieme a una sua compagna di classe dove vengono ospitati da una coppia gay. Tra i suoi ruoli di maggiore successo, c’è da ricordare anche quello di Vale nelle due stagioni di Braccialetti rossi (2014-16) fiction campione d’incassi di Rai 1. Per la tv ha interpretato, tra gli altri, La sacra famiglia (2006) dove è Gesù e Al di là del lago (2010), entrambi diretti da Raffaele Mertes, Liberi di giocare (2007) di Francesco Miccichè, Dov’è mia figlia? (2011) di Monica Vullo, Walter Chiari – Fino all’ultima risata (2012) di Enzo Monteleone e Una buona stagione (2014) di Gianni Lepre.

Al cinema esordisce in Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio (2010) di Isotta Toso ed è nel cast di 11 settembre 1683 (2012) di Renzo Martinelli.

 

 

 

 

Rispondi