Il Programma della Prima Giornata

La 35° edizione di Valdarno Cinema Fedic ha inizio!

Il programma della prima giornata comincerà con la proiezione di una delle opere all’interno di “Spazio Toscana”, alle ore 15:00 sarà infatti proiettato “Camminando sull’acqua” di Gianmarco D’Agostino.

Il primo lungometraggio in gara al Concorso sarà “La fuga – Girl in Flight” di Sandra Vanucchi, che verrà proiettato alle ore 16:15, mentre successivamente dalle ore 18:00 inizieranno le proiezioni dei cortometraggi in concorso: “Like a Butterfly” di Eitan Pitigliani, “Vida en Marte” di José Manuel Carrasco, “Cirilo” di Rubén Sainz, e “Quello che non si vede” di Dario Samuele Leone.

Making of A pugni chiusi, a film about the life and the work of Lou Castel by Pierpaolo De Sanctis

Alle 21:30 ci sarà l’evento speciale di apertura dell’edizione 2017; la proiezione del film “A pugni chiusi” di Pierpaolo De Sanctis. All’evento saranno presenti Lou Castel, il regista Pierpaolo De Sanctis e i co-sceneggiatori Alessandro Aniballi e Giordano De Luca. Tutti gli eventi e le proiezioni delle opere di Valdarno Cinema Fedic si svolgeranno presso il Cinema Teatro Masaccio in Via Borsi 3 a San Giovanni Valdarno.

Rispondi